Nuove opzioni rilasciate da Freewallet

1 aprile 2021– Freewallet è lieta di annunciare il lancio di nuove opzioni e campagne per i propri clienti. Il marzo 2021 ha segnato il rilascio di nuove funzionalità e aggiornamenti per il pubblico di Freewallet, un marchio popolare per la famiglia di applicazioni per dispositivi mobili di criptovaluta e la versione web desktop. Il mese prossimo Freewallet lancerà la campagna per gli acquirenti di buoni regalo. Maggiori informazioni saranno pubblicate sul suo blog: https://freewallet.org/blog

Integrazione con Apple Pay

Attraverso una partnership con i suoi fornitori di servizi Simplex e Moonpay, il portafoglio è noto da tempo come la piattaforma per l’acquisto di oltre 40 criptovalute con Visa e Mastercard. Cercando di estendere l’ambito delle opzioni di pagamento, Freewallet ha implementato la funzionalità Apple Pay per gli utenti di iPhone. Quando gli acquirenti di criptovalute raggiungono la cassa, possono scegliere Bitcoin Profit senza che sia necessario inserire manualmente i dettagli della carta.

Moneta BTCV in Freewallet

Freewallet mira ad espandere continuamente la gamma di monete supportate. Attualmente, questo elenco contiene più di 50 monete e oltre 400 gettoni ERC-20. Bitcoin Vault (BTCV) è entrato a far parte di questo elenco, così come l’elenco delle risorse scambiabili. La piattaforma BTCV si impegna a mantenere un ecosistema sicuro, composto da tre elementi. Il generatore di tre chiavi per la produzione di chiavi private univoche è uno di questi elementi di costruzione.

1.000+ carte regalo

Oltre alle sue caratteristiche principali, Freewallet offre un’impressionante scelta di carte regalo dai negozi online globali. Con il recente aggiornamento, il loro numero totale ha superato 1.000. In particolare, sono stati aggiunti oltre 180 marchi di carte regalo per Australia, Polonia, Svizzera, Russia e molti altri. Sono in arrivo anche nuovi negozi e paesi. Per consentire a più clienti di apprezzare questo miglioramento, Freewallet lancerà una campagna speciale per gli acquirenti di carte regalo. L’azienda annuncerà ulteriori informazioni dopo il 1 aprile.

Il responsabile delle PR e delle comunicazioni di Freewallet, Solomon Brown, ha commentato i recenti aggiornamenti:

„Abbiamo sempre dato la priorità al miglioramento della scelta per i nostri clienti per quanto riguarda le monete disponibili, le opzioni di pagamento e le funzionalità aggiuntive. Segui le nostre comunità sui social media e rimani aggiornato con le ultime notizie dell’azienda „.